Condizioni di vendita

Capsule.it è un marchio di proprietà di Gruppo Gimoka S.r.l. Vengono accettati ordini solo con consegna in territorio nazionale.

  1. In caso di mancanza di articoli nel pacco, vi verranno rispediti via posta prioritaria a nostre spese una volta appurata la mancanza.
  2. Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico, sono a nostro carico invece le spese di restituzione.
  3. In caso di problemi con spedizioni, prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all'indirizzo info@capsule.it oppure telefonicamente al (+39) 05221751361.
  4. Per ogni ordine effettuato, Gruppo Gimoka S.r.l. società unipersonale emette fattura se viene richiesta nel completamento dell'ordine e viene spedita insieme al pacchetto.
  5. Gli sconti accumulati nel tempo con promozioni, codici, recensioni e quant'altro non possono essere utilizzati contemporaneamente ad una o più Offerte Bomba.
  6. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
  7. Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, Gruppo Gimoka S.r.l. società unipersonale si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
  8. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Gruppo Gimoka S.r.l. società unipersonale per errori sull'ordine, in quanto per ogni ordine effettuato vi viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica.
  9. Effettuando l'ordine sul sito Capsule.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.
  10. Nessun danno può essere richiesto a Gruppo Gimoka S.r.l. società unipersonale per eventuali ritardi nell'effettuazione di sostituzioni.